AVVISO AI MIEI VISITATORI


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
QUESTO BLOG NON E' CREATO A SCOPO DI LUCRO
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
PRECISO INOLTRE CHE CONTATTERO' SOLO VIA BLOG NON DESIDERANDO UTILIZZARE FACEBOOK O TWITTER
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
I MODI DI DIRE, PUBBLICATI IN CALCE AI POST RIGUARDANTI VENEZIA, SONO TRATTI DAL LIBRO "SENSA PELI SU LA LENGUA" DI GIANFRANCO SIEGA - ED. FILIPPI EDITORE VENEZIA O DA "CIO' ZIBALDONE VENEZIANO" DI GIUSEPPE CALO' - CORBO E FIORE EDITORI.
SPERO CHE GLI AUTORI APPREZZINO LA PUBBLICITA' GRATUITA E CHE IO NON SIA OBBLIGATO A SOSPENDERNE LA PUBLICAZIONE.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

I MIEI AMICI LETTORI

lunedì 25 luglio 2016

LA CRISI

Cari amici tutti preferisco fare un post per non annegare la mia risposta alla fine dei vostri superbi commenti.
Ho fatto una visita di controllo e la risposta è : immobilizzazione della spalla sino al 31 agosto e 15 sedute di chinesiterapia. Alla data suddetta si deciderà se operare o no. Sinceramente spero nella seconda decisione, ma vedremo.
In ogni caso sto riprendendo poco a poco l'uso delle due mani, pur dovendo tenere la spalla destra sempre verso il basso. Il tendine superiore, essendo indebolito, dovrebbe riprendere la sua funzione e questo mi eviterebbe l'intervento chirurgico. Speriamo bene.
Un enorme abbraccio a tutti voi.
Elio.

15 commenti:

  1. In bocca al lupo, speriamo che tutto possa andare per il meglio. Un abbraccio e a presto.




    RispondiElimina
  2. Ok, caro, ti avevo inviato una mail per sapere come stavi. Ora so che stai moderatamente bene (anche se in sofferenza). Ti abbraccio facendo attenzione alla spalla.

    RispondiElimina
  3. ritorna in forma Elio, mi raccomando!!!
    A presto

    RispondiElimina
  4. J'espère que tout se passera bien pour ta colonne.
    Je t'embrasse bien fort.

    RispondiElimina
  5. Un saluto ed un augurio di pronta guarigione !

    RispondiElimina
  6. Sono dispiaciuta veramente Elio! In bocca al lupo per tutto! Un abbraccio amichevole

    RispondiElimina
  7. Mi dispiace molto Elio, quando la salute si incrina ci si rende conto di quanto sia importante.
    In bocca al lupo e guarisci presto!

    RispondiElimina
  8. Mi dispiace quest'anno i tendini fanno storia. In vacanza senza avviso il tendine di achille ha deciso di sfaldarsi quasi completamente sul piede di marito. L'hanno immobilizzato per 14 giorni con il gesso ed ora vediamo come procede la sarà lunga. Tanti auguri carissimo e scusa la mia assenza. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Grazie Elio ma non volevo. ..no non hanno operato hanno messo gesso per 15 giorni per calcificare meno doloroso e lungo dell operazione però anche così la vedo dura con la caviglia dura guai a piegare.. mi raccomando attento e non ti sforzare. Non affaticarti a rispondere lo farai quando starai meglio. Grazie ancora auguri.

      Elimina
  9. Ciao Elio, mi dispiace molto per quello che ti è successo. Quest'anno non va bene, mio marito è a letto con la bronchite, io ho avuto delle forti vertigini, ogni giorno qualche cosa di nuovo. Speriamo di stare bene presto. Tanti auguri.

    RispondiElimina
  10. Ciao Elio , sono tornata . Come mi dispiace che in piena estate tu debba stare
    fermo . Proprio tu che ami tanti sports . Questa estate non va bene x molti .
    A parte mio fratello , non ho belle notizie da diverse amiche . Lo so che ciò
    non ti consola , ma stanno peggio di te , purtroppo.....A risentirci appena ho
    sbrigato le cose + urgenti . Viele liebe Grusse an Euch .

    RispondiElimina
  11. Oh caro amico, ti auguro di recuperare al più presto. Sicuramente questo difficile momento di salute, finirá e presto potrai riprendere l'attività. Un grande abbraccio!

    RispondiElimina
  12. fatti forza Elio e insisti, forse l'operazione non è necessaria.Auguri

    RispondiElimina
  13. Tanti auguri Elio per una pronta guarigione. Un caro saluto.

    RispondiElimina